Dal Ministro dell’Ambiente Sergio Costa all’Ambasciatrice italiana Vincenza Lomonaco: le istituzioni celebrano la 7^ Giornata Nazionale di Prevenzione dello spreco alimentare
Articoli recenti
29 SETTEMBRE, 4^ GIORNATA MONDIALE DI CONSAPEVOLEZZA DEGLI SPRECHI E PERDITE ALIMENTARI
AMBIENTE, lo spreco alimentare brucia il denaro delle famiglie: i primi dati WASTE WATCHER in vista del 29 settembre Giornata int. consapevolezza perdite/sprechi.
Non chiamatela cucina povera.
8 settembre 2023, intervista per La Nuova Ferrara, Gazzetta di Reggio, Gazzetta di …
Spreco alimentare, in arrivo i nuovi dati Waste Watcher International: a Roma il 28 settembre l’evento della 4^ Giornata di Consapevolezza.
29 settembre, Giornata internazionale di consapevolezza delle perdite e degli sprechi alimentari. È …
Fame zero e spreco zero: proposte in chiusura del Vertice ONU sui sistemi alimentari #famezero #sprecozero.
L’editoriale di Andrea Segrè, Professore di Politica agraria internazionale Alma Mater Studiorum – …