In the name of Africa: la campagna Spreco Zero incontra il piu’ grande evento di pixel art del mondo

In the name of Africa: in occasione del World Food Day, Giornata Mondiale dell’Alimentazione, la campagna Spreco Zero incontra il piu’ grande evento di pixel art del mondo, in programma sabato 8 e sabato 15 ottobre nelle piazze di Milano e Bologna per iniziativa di Cefa onus. Domani, giovedi’ 29 settembre, la presentazione a Palazzo Marino, e tutti i dettagli … Food Losses & food waste, due facce di una stessa medaglia, circoli viziosi che possono diventare virtuosi attraverso l’impegno contro la malnutrizione e contro gli sprechi. Stay tuned ….

PARTE DA MILANO LA VOLATA PER IL WORLD FOOD DAY, GIORNATA MONDIALE DELL’ALIMENTAZIONE 2016

IN THE NAME OF AFRICA DI CEFA ONLUS CON LA CAMPAGNA SPRECO ZERO 2016 IN PIAZZA DUOMO A MILANO. IL PIU’ GRANDE EVENTO DI PIXEL ART DEL MONDO CONTRO LA MALNUTRIZIONE E PER L’IMPEGNO CONTRO LO SPRECO. UN’INIZIATIVA CHE PORTERA’ ANCHE LA FIRMA DI ALTAN*. GIOVEDI’ 29 SETTEMBRE, ORE 14 SALA STAMPA DI PALAZZO MARINO – COMUNE DI MILANO: CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE. Interverranno Anna Scavuzzo, vicesindaco di Milano e Assessore all’Educazione, Luciano Sita vicepresidente di CEFA onlus e Andrea Segre’, presidente del Comitato tecnico-scientifico Piano Nazionale Prevenzione Rifiuti/Sprechi, fondatore di Last Minute Market.

Nell’occasione saranno diffusi dati legati allo spreco alimentare domestico monitorati dall’Osservatorio nazionale Waste Watcher.

14492558_343420935996148_4889225263083027702_n

Press Area

Torna su